Indicatori di direzione per Monopattini elettrici Segway-Ninebot

Indicatori di direzione per Monopattini elettrici Segway-Ninebot

Prezzo

€ 53,99

€ 59,99 -10%
I.V.A. Inclusa
Produttore:  ATHENA
Codice Prodotto: ATH-AC.00.0001.13
Disponibilità: In Magazzino
Visto 10 volte

Descrizione Prodotto

Indicatori di direzione per Monopattini elettrici Segway-Ninebot


Descrizione

Indicatori di direzione per monopattini elettrici Segway-Ninebot- Renditi più visibile!

 

Vuoi girare a sinistra o a destra? Fallo sapere a tutti! Questo accessorio ti consentirà di far sapere anche agli altri dove stai per svoltare, garantendo una maggiore sicurezza. Ti aiuterà anche a rendere il tuo KickScooter conforme con le normative locali!

 

Kit composto da 2 dispositivi

Il kit si compone degli indicatori di direzione anteriori (che vanno posizionati sotto il manubrio) e di quelli posteriori (da installare sulla pedana) che sono connessi wifi tra loro. Entrambi sono dotati di un tasto di accensione, un indicatore del livello di carica residua e una porta USB per la ricarica. Grazie agli indicatori è possibile comunicare la propria direzione alle altre persone in totale sicurezza.

 

Compatibili con la maggior parte dei monopattini

Tre staffe di fissaggio sono usate per installare gli indicatori di direzione al monopattino: una è stata pensata per il manubrio, una per le frecce anteriori e la terza per le frecce posteriori. Le staffe sono disponibili in 3 differenti versioni in modo da essere compatibili con i monopattini della Serie E, della Serie D/F e della Serie Max. Scegli la staffa che fa al caso tuo e parti in tutta sicurezza con gli indicatori di direzione!

*Ti preghiamo di verificare nel manuale utente come installare l'accessorio sul tuo monopattino

**Le staffe sono vendute separatamente dagli indicatori di direzione

 

Rendi i tuoi spostamenti più facili e sicuri

Accendi entrambi gli indicatori separatamente quando parti per una nuova avventura! Mentre guidi avrai comodo il telecomando, posizionato sulla sinistra del manubrio, per azionare le frecce di direzione. Per facilitarti ulteriormente, gli indicatori smetteranno di lampeggiare automaticamente dopo 30 secondi che sono stati attivati (se ti dimentichi di spegnerli). Quando arrivi a destinazione ti sarà poi sufficiente tenere premuto per 3 secondi il tasto di accensione presente sull'indicatore anteriore per spegnere entrambi i dispositivi.

 

Ricarica gli indicatori di direzione quando vuoi!

Grazie alla spia che indica il livello di carica presente su entrambi gli indicatori, puoi capire facilmente quando è il momento di ricaricarli. Una luce verde intensa indica che sono completamente carichi, verde indica che hanno carica sufficiente e rossa che sta per esaurirsi e deve essere ricaricata. Quando la batteria è scarica, (dopo un tempo di utilizzo continuo di circa 2 ore), gli indicatori sono veramente facili da ricaricare, in quanto sono entrambi dotati di una porta di ricarica USB (solo il cavo è fornito in dotazione, non l'adattatore).

SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO

ORARI APERTURA: MATTINA 9:00 ALLE 13:00 | POMERIGGIO 16:00 ALLE 20:00 | SABATO 9:30 ALLE 13:00

TUTTI I PREZZI E GLI SCONTI APPLICATI NEL PRESENTE SITO SONO RISERVATI ESCLUSIVAMENTE ALLA VENDITA ONLINE