Monopattino elettrico F30E con staffe di fissaggio e indicatori di direzione inclusi- 30 km di autonomia

Monopattino elettrico F30E con staffe di fissaggio e indicatori di direzione inclusi- 30 km di autonomia

Prezzo

€ 494,10

€ 549,00 -10%
I.V.A. Inclusa
Produttore:  ATHENA
Codice Prodotto: ATH-AA.00.0010.79.KIT
Disponibilità: In Magazzino
Visto 8 volte

Descrizione Prodotto

Monopattino elettrico F30E con staffe di fissaggio e indicatori di direzione inclusi- 30 km di autonomia

Caratteristiche tecniche

Autonomia30 km
ColoreGrigio
Dimensioni Ruote10"
FrenoA Disco
Elettronico
Peso Netto (Kg)22.00
Tempo di ricarica6,5 Ore
Velocità Massima (Km/h)25



Descrizione

Il nuovo kit F30E, incluso di indicatori di direzione e staffe di fissaggio, illuminerà il tuo percorso e ti gantirà maggiore sicurezza in strada, rendendo più visibili tutti i tuoi movimenti agli altri!

IL MONOPATTINO ELETTRICO F30E
Cerchi un modo intelligente ed ecologico di muoverti? Vuoi evitare gli ingorghi per andare al lavoro? O vuoi raggiungere i tuoi amici e la tua famiglia in modo efficiente e senza intoppi? Scopri tutte le caratteristiche di Ninebot KickScooter F30E e ne sarai conquistato! Con un'autonomia fino a 30 km, una velocità massima di 25 km/h, pneumatici da 10" per una guida fluida e tutti i dettagli che Segway ha studiato per tenerti al sicuro mentre guidi, F30E è il mezzo di cui hai bisogno!

MOTORE POTENTE DA 300 W PER PORTARTI OVUNQUE TU VOGLIA!
Spostarsi non è mai stato così semplice: grazie al motore da 300 W, KickScooter F30E è capace di risalire pendenze fino al 15% e portarti ovunque a una velocità massima di 25 km/h. Chiama i tuoi amici e la tua famiglia, sarai da loro in un battito di ciglia!

DON'T WORRY, BE HAPPY GRAZIE AI PNEUMATICI DA 10"
Sfida i pneumatici tubeless da 10" di Ninebot F30E: assorbono la maggior parte degli urti e assicurano una guida fluida anche su terreni accidentati. Inoltre, grazie allo strato interno di gelatina, le ruote hanno minor rischio di foratura in modo da poter guidare con tranquillità.

LEVA UNICA PER DUE FRENI RIGENERATIVI!
Non dovrai preoccuparti di scegliere il freno più adatto alla situazione: con una sola leva controlli 2 freni indipendenti che assicurano un controllo migliore quando ti devi fermare. Il freno anteriore elettronico e il freno posteriore a disco recuperano inoltre energia dalla frenata.

NON PASSERAI INOSSERVATO CON LE LUCI, I CATARIFRANGENTI E IL CAMPANELLO!
Aumenta la tua visibilità grazie alla luce frontale LED ad alta potenza da 2.1 W e alle luci posteriori e del freno. Abbiamo inoltre integrato catarifrangenti frontali, laterali e posteriori certificati E-MARK per assicurare che tu sia visibile agli altri utenti della strada anche in condizioni di scarsa luminosità.
Ultimo ma non meno importante, il monopattino integra anche un campanello meccanico!

3 MODALITÀ DI GUIDA E 1 WALK MODE: QUALE SCEGLIERAI?
A seconda del tuo umore, della distanza da percorrere, del tempo che vuoi impiegare per arrivare a destinazione, hai a disposizione diverse modalità di guida per rispondere alle tue esigenze. Premendo due volte sul pulsante integrato nel dashboard, puoi scegliere tra:
- Energy-saving mode (ECO): velocità massima è 15 km/h per prolungare la durata della batteria
- Standard Mode (D): con una velocità massima di 25 km/h, goditi una guida fluida
- Sport Mode (S): coppia maggiore, avviamento più potente e velocità massima 25 km/h
- Walk Mode: velocità massima 5 km/h

RIMANI SEMPRE CONNESSO CON L'APP SEGWAY-NINEBOT
L'app Segway-Ninebot per iOS e Android ti permette di rimanere aggiornato sullo stato del tuo Ninebot F30E, oltre a mostrarti livello della batteria, modalità di guida, se è necessaria manutenzione, e molto altro ancora. Guida il tuo KickScooter senza pensieri!

RICARICARE IL TUO KICKSCOOTER NON È MAI STATO COSÌ SEMPLICE
Con la nuova porta di ricarica integrata nella pedana, basta inserire il cavo nella porta e attaccarlo alla spina: è semplicissimo! La batteria da 367 Wh (10.2 Ah) di Ninebot KickScooter F30E si ricarica completamente in 6.5 ore e assicura un'autonomia massima di 30 km.
Grazie al Battery Management System (BMS), il monopattino è protetto da cortocircuito, sovraccarico e surriscaldamento.

ESPRIMITI SENZA PAURA, REINVENTA IL TUO STILE
Abbiamo migliorato il classico design urbano di Ninebot KickScooter, aggiungendo dettagli in arancione, come i cerchi delle ruote e i freni. L'arancione acceso assicura uno stile unico!
Inoltre, puoi facilmente trasportare e riporre il tuo KickScooter grazie al suo facile meccanismo di chiusura.

---
INCLUSI NEL KIT
Ninebot Staffa fissaggio indicatori di direzione per Serie D e Serie F + Indicatori di direzione per monopattini elettrici Segway-Ninebot. Renditi più visibile!

GLI INDICATORI DI DIREZIONE
Vuoi girare a sinistra o a destra? Fallo sapere a tutti! Questo accessorio ti consentirà di far sapere anche agli altri dove stai per svoltare, garantendo una maggiore sicurezza. Ti aiuterà anche a rendere il tuo Kick Scooter conforme con le normative locali!

Kit composto da 2 dispositivi
Il kit si compone degli indicatori di direzione anteriori (che vanno posizionati sotto il manubrio) e di quelli posteriori (da installare sulla pedana) che sono connessi wifi tra loro. Entrambi sono dotati di un tasto di accensione, un indicatore del livello di carica residua e una porta USB per la ricarica. Grazie agli indicatori è possibile comunicare la propria direzione alle altre persone in totale sicurezza.

Compatibili con la Serie D -D18E/D28E/D38E- e Serie F -F25E/F30E/F40E-

Tre staffe di fissaggio sono usate per installare gli indicatori di direzione al monopattino: una è stata pensata per il manubrio, una per le frecce anteriori e la terza per le frecce posteriori.
*Ti preghiamo di verificare nel manuale utente come installare l'accessorio sul tuo monopattino

Rendi i tuoi spostamenti più facili e sicuri
Accendi entrambi gli indicatori separatamente quando parti per una nuova avventura! Mentre guidi avrai comodo il telecomando, posizionato sulla sinistra del manubrio, per azionare le frecce di direzione. Per facilitarti ulteriormente, gli indicatori smetteranno di lampeggiare automaticamente dopo 30 secondi che sono stati attivati (se ti dimentichi di spegnerli). Quando arrivi a destinazione ti sarà poi sufficiente tenere premuto per 3 secondi il tasto di accensione presente sull'indicatore anteriore per spegnere entrambi i dispositivi.

Ricarica gli indicatori di direzione quando vuoi!
Grazie alla spia che indica il livello di carica presente su entrambi gli indicatori, puoi capire facilmente quando è il momento di ricaricarli. Una luce verde intensa indica che sono completamente carichi, verde indica che hanno carica sufficiente e rossa che sta per esaurirsi e deve essere ricaricata. Quando la batteria è scarica, (dopo un tempo di utilizzo continuo di circa 2 ore), gli indicatori sono veramente facili da ricaricare, in quanto sono entrambi dotati di una porta di ricarica USB (solo il cavo è fornito in dotazione, non l'adattatore).

SPEDIZIONE CON CORRIERE ESPRESSO

ORARI APERTURA: MATTINA 9:00 ALLE 13:00 | POMERIGGIO 16:00 ALLE 20:00 | SABATO 9:30 ALLE 13:00

TUTTI I PREZZI E GLI SCONTI APPLICATI NEL PRESENTE SITO SONO RISERVATI ESCLUSIVAMENTE ALLA VENDITA ONLINE